Otaku's House: [PC] Hotel 626 - Otaku's House

Salta al contenuto

Accantona Shoutbox

Ator  : (07 luglio 2010 - 10:03 ) vado a prendermi l'ultima granita qui in Sicilia =)
youkai  : (06 luglio 2010 - 11:25 ) : O
Exyle  : (05 luglio 2010 - 11:48 ) Nik finocchione. xD
Nik_ilgrande  : (05 luglio 2010 - 10:42 ) l'email di "rinascita" mi ha ispirato XDXDXD gambatte!!
Neoriko  : (05 luglio 2010 - 06:38 ) fa caldo ._. mi sciolgo...
~Kisuke~  : (05 luglio 2010 - 05:58 ) Ok, ho bisogno di cibo senno schiatto, entro domattina avrete un sacco di nuove discussioni molto GREAT, gentaglia!
Shikamaru  : (05 luglio 2010 - 02:23 ) Si riparte. Another time together for a great tour!
Shikamaru  : (05 luglio 2010 - 11:30 ) Mein gottissimo sì, lo è. All'armi.
~Kisuke~  : (05 luglio 2010 - 11:28 ) Ok, direi che è ora di fare qualcosa. Qualcosa. Mein Gott.
Neoriko  : (05 luglio 2010 - 11:27 ) ._.
Exyle  : (02 luglio 2010 - 04:21 ) Non è una vostra impressione. Il forum è pressoché morto. Urgono provvedimenti da parte nostra. Non appena noi admin riusciremo a metterci in contatto vedremo di ravvivare un po' l'ambiente.
kilu  : (01 luglio 2010 - 03:31 ) leo ha ragione..............nn c'è ness
kilu  : (01 luglio 2010 - 03:30 ) cmq ciao a tti qualcuno sa se uscira una seconda serie televisiva di hunter x huter
Leo  : (30 giugno 2010 - 12:21 ) E' una mia impressione o non cè mai nessuno qui ? -.-"
Leo  : (25 giugno 2010 - 08:40 ) Salve salvino :)
Chocozell  : (20 giugno 2010 - 10:30 ) Sarebbe male allora!
Ator  : (19 giugno 2010 - 02:20 ) se non ci fosse la lettere A... Viv l fig!
_ta.ta.tu_  : (19 giugno 2010 - 11:19 ) se non ci fosse la lettera A House si pronuncerebbe "ouse" e non "aus"
Chocozell  : (18 giugno 2010 - 09:25 ) Sapete che se non ci Fosse ka la lettera A non si potrebbe scrivere otAku e che questa diventerebbe otku che vuol dire mmm... non ricordo ò.ò
Otherside  : (16 giugno 2010 - 11:24 ) ciao =)
Ridimensiona Area Inserimento

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere in questa discussione

[PC] Hotel 626 Videogame Survival/Horror online Valuta la discussione: -----

#1 L   MisaMisa 

• I'm Back!
  • Visualizza Galleria
  • Gruppo: Super Moderatori
  • Iscritto: 28-aprile 08
  • Nome:Eleonora
  • LuogoSì.
  • Interessi:Musica,Anime & Manga,Videogames.

Scritto il 12 luglio 2010 - Ore: 13:15

Citazione

“Il gioco non è adatto ai minori di 18 anni e alle persone facilmente impressionabili”.

Hotel 626 è un “terrificante” game Horror interattivo realizzato in flash che sta sconvolgendo il mondo dei videogiochi online. Hotel 626 è stato creato in collaborazione con la Adobe utilizzando le più avanzate tecniche di WebDesign ed è stato il miglior gioco in flash del 2008 vincendo FWA AWARD.

Il gioco si ambienta all’interno di un Hotel, lo scopo è quello di riuscire a scappare da strane creature (muovendoci tramite l’utilizzo del mouse) e risolvere i vari enigmi che vi si presenteranno.

L’Hotel resta aperto solo per 12 ore: apre dopo le 6 di pomeriggio e chiude alle 6 del mattino, forse perchè con il buio.. il gioco diventa ancor più coinvolgente e pauroso.

Per poter giocare basta compilare il modulo di registrazione inserendo alcuni nostri dati personali (Nome, Cognome, Indirizzo email, Data di nascita) e accettare i termini e le condizioni del servizio.

Prima di iniziare a giocare vi consiglio di spuntare (in fondo al modulo d’iscrizione) la voce per consentire l’accesso alla vostra webcam e microfono poichè vi saranno utili durante l’avventura (se non ce l’avete non fa nulla.)

Fonte: IlariaLab.com Sito del gioco: Hotel626.com

Che ne pensate? Io l'ho già provato, e devo dire che è qualcosa di veramente...Spaventoso. O_o Non giocateci se siete facilmente impressionabili...

I am neither enemy nor friend. I'm back from a world where such words are meaningless.
Immagine Postata
0

#2 L   Ator 

• Onibaku
  • PuntoPuntoPuntoPunto
  • Visualizza Galleria
  • Gruppo: Utenti
  • Iscritto: 14-settembre 08
  • Nome:Marioh
  • LuogoNapoli
  • Interessi:Bukkake

Scritto il 14 luglio 2010 - Ore: 00:52

Sembra figo ò_ò
Uno di questi giorni lo provo, non è che mi convinca più di tanto =o
0

#3 L   ~Kisuke~ 

• Otaku's Master
  • Gruppo: Owner
  • Iscritto: 29-agosto 07
  • LuogoVerona

Scritto il 14 luglio 2010 - Ore: 01:23

Mi ispira, quasi quasi lo provo :V

Edit: Ok, provato quel tanto che basta per dire che è un cagata, una cagata fatta bene, ma pur sempre una cagata.
Immagine Postata
0

#4 L   MisaMisa 

• I'm Back!
  • Visualizza Galleria
  • Gruppo: Super Moderatori
  • Iscritto: 28-aprile 08
  • Nome:Eleonora
  • LuogoSì.
  • Interessi:Musica,Anime & Manga,Videogames.

Scritto il 14 luglio 2010 - Ore: 12:44

Visualizza Messaggi~Kisuke~, il 14 luglio 2010 - Ore: 02:23, ha detto:

Ok, provato quel tanto che basta per dire che è un cagata, una cagata fatta bene, ma pur sempre una cagata.

Cagata, nel senso che fa cagarei addosso dalla paura, oppure che fa schifo? xD
I am neither enemy nor friend. I'm back from a world where such words are meaningless.
Immagine Postata
0

#5 L   ~Kisuke~ 

• Otaku's Master
  • Iscritto: 29-agosto 07
  • LuogoVerona

Scritto il 14 luglio 2010 - Ore: 13:17

La seconda :P

Cioè, intendiamoci, è fatto bene, ma alla fine è uno di quei tanti giochini dove vai avanti e se sbagli (O anche se fai giusto, lol) c'è la faccia brutta e cattiva del mostro che fa "Buh!". Ci ho giocato alle due e mezza di notte, al buio chiuso in camera, decisamente l'atmosfera c'era, però non mi è parso 'sto granché :P

Ricordo qualche anno fa, c'era un gioco dove eri sempre in un hotel, strutturato in 2d però, e tu dovevi uscire da 'sta stanza risolvendo dei veri enigmi spaccacervelli. Quello era pr0 e ti metteva anche un certa ansia addosso, altro che Hotel Stich :V
Immagine Postata
0

#6 L   Ator 

• Onibaku
  • PuntoPuntoPuntoPunto
  • Visualizza Galleria
  • Gruppo: Utenti
  • Iscritto: 14-settembre 08
  • Nome:Marioh
  • LuogoNapoli
  • Interessi:Bukkake

Scritto il 15 luglio 2010 - Ore: 13:28

Fatto ieri sera. Dai, non era tanto male =P
Peccato sia durato 10 minuti =(
0

#7 L   Exyle 

• Shikai
  • Visualizza Galleria
  • Iscritto: 04-agosto 09
  • Nome:Cristiano
  • LuogoViterbo
  • Interessi:Svariati

Scritto il 16 luglio 2010 - Ore: 03:57

Mi sono messo paura solo nella stanzetta dove c'era la ragazza. °_°
Per il resto è stato simpatico, ben realizzato, ad ogni modo. Provato anche Asylum 626, non male. xD

Webmaster di Las Noches
We are each of us angels with only one wing,
and we can only fly by embracing one another.

0

Condividi la discussione

Pagina 1 di 1