Otaku's House: Benvenuto Otaku’s Blog! - Otaku's House

Salta al contenuto

Accantona Shoutbox

Ator  : (07 luglio 2010 - 10:03 ) vado a prendermi l'ultima granita qui in Sicilia =)
youkai  : (06 luglio 2010 - 11:25 ) : O
Exyle  : (05 luglio 2010 - 11:48 ) Nik finocchione. xD
Nik_ilgrande  : (05 luglio 2010 - 10:42 ) l'email di "rinascita" mi ha ispirato XDXDXD gambatte!!
Neoriko  : (05 luglio 2010 - 06:38 ) fa caldo ._. mi sciolgo...
~Kisuke~  : (05 luglio 2010 - 05:58 ) Ok, ho bisogno di cibo senno schiatto, entro domattina avrete un sacco di nuove discussioni molto GREAT, gentaglia!
Shikamaru  : (05 luglio 2010 - 02:23 ) Si riparte. Another time together for a great tour!
Shikamaru  : (05 luglio 2010 - 11:30 ) Mein gottissimo sì, lo è. All'armi.
~Kisuke~  : (05 luglio 2010 - 11:28 ) Ok, direi che è ora di fare qualcosa. Qualcosa. Mein Gott.
Neoriko  : (05 luglio 2010 - 11:27 ) ._.
Exyle  : (02 luglio 2010 - 04:21 ) Non è una vostra impressione. Il forum è pressoché morto. Urgono provvedimenti da parte nostra. Non appena noi admin riusciremo a metterci in contatto vedremo di ravvivare un po' l'ambiente.
kilu  : (01 luglio 2010 - 03:31 ) leo ha ragione..............nn c'è ness
kilu  : (01 luglio 2010 - 03:30 ) cmq ciao a tti qualcuno sa se uscira una seconda serie televisiva di hunter x huter
Leo  : (30 giugno 2010 - 12:21 ) E' una mia impressione o non cè mai nessuno qui ? -.-"
Leo  : (25 giugno 2010 - 08:40 ) Salve salvino :)
Chocozell  : (20 giugno 2010 - 10:30 ) Sarebbe male allora!
Ator  : (19 giugno 2010 - 02:20 ) se non ci fosse la lettere A... Viv l fig!
_ta.ta.tu_  : (19 giugno 2010 - 11:19 ) se non ci fosse la lettera A House si pronuncerebbe "ouse" e non "aus"
Chocozell  : (18 giugno 2010 - 09:25 ) Sapete che se non ci Fosse ka la lettera A non si potrebbe scrivere otAku e che questa diventerebbe otku che vuol dire mmm... non ricordo ò.ò
Otherside  : (16 giugno 2010 - 11:24 ) ciao =)
Ridimensiona Area Inserimento

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere in questa discussione

Benvenuto Otaku’s Blog!

#1 L   Shikamaru 

• ~ Rise and rise again, until lambs become lions
  • Visualizza Galleria
  • Gruppo: Owner
  • Iscritto: 27-agosto 07
  • Nome:Mattia

Scritto il 15 luglio 2010 - Ore: 22:51

Immagine Postata
http://www.otakus.it/blog

Salve utenza!
Sono qui per presentarvi la versione beta, ovvero provvisoria, dell'Otaku's Blog!

Ma che cos'è l'OHB?
Come avrete notato (ehm XD), l'OH sta passando un periodo di stanca, ma come abbiamo annunciato ultimamente, far morire questa grande famiglia non è nei nostri progetti! Quindi, ecco a voi una delle novità che abbiamo deciso di introdurre per riportare la community in pista!

Di cosa tratterà l'OHB?
Principalmente di anime e manga: nuove uscite, recensioni, perle rare e via dicendo. Ma non mancheranno piccole e grandi escursioni su altri argomenti! Videogame, web, tecnologia e altro ancora, senza però mai dimenticare qual è il nostro argomento portante ;).

Perché versione Beta?
Molto semplice: La grafica e altri piccoli dettagli sono ancora da sistemare, ma questo non ci impedisce di cominciare a portarvi tutte le news che possiamo :).

Come possiamo interagire con il blog noi utenti?
Anche questo è ancora da definire, ma per il momento potete usare i commenti nel blog, o i topic corrispettivi sul forum :).

A questo punto vi saluto, sperando di ritrovarvi qui e sul forum ;)

Immagine Postata Immagine Postata Immagine Postata
0

#2 L   Exyle 

• Shikai
  • Visualizza Galleria
  • Iscritto: 04-agosto 09
  • Nome:Cristiano
  • LuogoViterbo
  • Interessi:Svariati

Scritto il 16 luglio 2010 - Ore: 04:38

Eventuali collaborazioni sono ben accette, per chi fosse davvero intenzionato ad aiutare. :)
Intanto ci stiamo lavorando, zìzì.

(e se volete aiutare, riferitevi pure a noi adminz. a me in particolare farebbe piacere sentire idee e proposte, zizi).

Webmaster di Las Noches
We are each of us angels with only one wing,
and we can only fly by embracing one another.

0

#3 L   ~Kisuke~ 

• Otaku's Master
  • Iscritto: 29-agosto 07
  • LuogoVerona

Scritto il 16 luglio 2010 - Ore: 12:18

Appena mi insegnate a scriverci sopra io inizio xD
Immagine Postata
0

#4 L   Ator 

• Onibaku
  • PuntoPuntoPuntoPunto
  • Visualizza Galleria
  • Gruppo: Utenti
  • Iscritto: 14-settembre 08
  • Nome:Marioh
  • LuogoNapoli
  • Interessi:Bukkake

Scritto il 16 luglio 2010 - Ore: 12:45

Forse ora ho qualche speranza di riuscire ad essere cagato quando parlo di anime/manga x_x

Già immagino i miei topic da otaku, ed il resto del forum che parla delle chiappe asimmetriche della tipa incontrata il giorno prima x_X

Comunque, ieri ho visto una con la chiappa sinistra più piccola, non scherzo. Ci farò un intervento è___é
0

#5 L   NaTemari 

• Bankai
  • Gruppo: Super Moderatori
  • Iscritto: 30-gennaio 08
  • LuogoYAOI powaH

Scritto il 15 agosto 2010 - Ore: 00:03

ci sono io per il cosplay :D
Immagine Postata
0

Condividi la discussione

Pagina 1 di 1